Searching...
lunedì 18 novembre 2013

Weleda: Limone Crema Fluida Trattamento Idratante - Recensione

Weleda Limone Crema Fluida Trattamento Idratante

Il limone (ma in generale tutte le note agrumate) è una delle profumazioni che più mi piacciono e mi attirano nei cosmetici. Potete facilmente immaginare quanto io sia andata in visibilio nello scoprire questa Crema Fluida Trattamento Idratante di Weleda della linea Limone per pelli normali.

Vista sullo scaffale del Naturasì non ho potuto fare altro che acquistarla a scatola chiusa: per me Weleda è sinonimo di alta qualità e massima cura dei propri prodotti.

Ho utilizzato moltissimo questa crema durante le vacanze estive come trattamento idratante dopo la doccia: la texture leggera viene assorbita rapidamente e l'effetto rinfrescante è una vera e propria mano santa per la pelle accaldata e inaridita dal sole!
Quello che più mi ha colpita è la profumazione che rilascia sulla pelle: intensa e persistente, sembra di essere catapultate per davvero nel bel mezzo degli alberi di Limone della soleggiata Sicilia. A volte può capitare che le profumazioni di creme, docciaschiuma o shampoo abbiano un marcato sentore di "chimico" (più che di agrumi si sente l'odore del detersivo per i piatti!), ma per questa crema Weleda non è proprio il caso.

Ovviamente la profumazione non è il solo aspetto positivo: l'idratazione apportata è l'ideale, grazie alla presenza di Aloe Vera, olio di Cocco e di Sesamo.

Per chi fosse interessata ecco l'INCI riportato sulla confezione:

Weleda Limone Crema Fluida Trattamento Idratante inci



Nome: Limone Crema Fluida Trattamento Idratante
Brand: Weleda
Prezzo: 13 € circa
Quantitá: 200 ml
Dove: erboristerie, negozi bio, farmacie e parafarmacie concessionarie Weleda
Condividi:

2 commenti:

  1. Usata anche io l'estate 2012. E' un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  2. non ho mai usato questo prodotto ma sembra davvero buono.. in molti ne parlano bene! :)

    RispondiElimina