Searching...
mercoledì 18 dicembre 2013

Kiko: Digital Emotion Bright Eyes Top Coat - Recensione, Swatch

Kiko Digital Emotion Bright Eyes Top Coat

Bright Eyes Top Coat della collezione in edizione limitata Digital Emotion di Kiko viene presentato da Kiko stessa nel suo sito ufficiale come un gel illuminante per il contorno occhi.

Inizio subito con il dire che secondo me questa descrizione non è del tutto azzeccata: per quanto mi riguarda, quando sento parlare del contorno occhi mi viene in mente la "butterfly zone" (ovvero tutta quella porzione di viso che comprende non solo il contorno occhi vero e proprio, ma anche tempie e parte alta del ponte del naso) e l'idea di applicare un prodotto illuminante su tutta quella zona mi crea non poco disagio.

In realtà questo prodotto è da intendersi come un illuminante da applicare sotto l'arcata sopraccigliare e sulla parte alta degli zigomi. O in alternativa sulla palpebra mobile: da solo oppure abbinato ad un qualsiasi ombretto per renderlo shimmer.

Bright Eyes Top Coat è disponibile nella sola variante colore argentata.

Kiko Digital Emotion Bright Eyes Top Coat

Il finish è ultra luminoso, quasi glitterato, e ne basta davvero una minima quantità per ottenere un buon risultato; si sfuma perfettamente e si fissa al make up durando davvero a lungo.

Più che come illuminante, ho utilizzato Bright Eyes Top Coat come ombretto liquido. Si stende facilmente e si asciuga altrettanto velocemente. La durata è eccezionale anche se usato come ombretto: dura per tutto il giorno senza creare cumuli di prodotto nelle pieghe. Applicato con parsimonia dona una leggera luminosità allo sguardo ed è perfetto anche per un make up da giorno.


Nome: Bright Eyes Top Coat
Brand: Kiko
Prezzo: 7.90 €
Dove: presso gli store Kiko oppure online su www.kikocosmetics.it (edizione limitata)



Il prodotto citato mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo.
Non sono stata pagata nè tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.

Condividi:

2 commenti:

  1. Ma che carino! :)
    Poi appena vedo sbrillini durante queste feste, non posso fare a meno di amarli! :D

    RispondiElimina