Searching...
giovedì 19 dicembre 2013

Kiko: Digital Emotion Drops - Recensione, Swatch

Per donare luminosità a viso e occhi, Kiko propone all'interno della collezione in edizione limitata Digital Emotion, Drops.

Disponibile in quattro varianti colore, Silver, Gold, Pink e Coral, Drops si presenta come un liquido bifasico all'interno di una boccettina di vetro dotata di contagocce. Basta agitare la confezione per far sì che le perle di colore si mescolino uniformemente con la fase acquosa; grazie al contagocce è possibile dosare perfettamente il prodotto ed evitare così inutili sprechi.

Di seguito le immagini e gli swatch delle varianti Silver e Gold:

Kiko Digital Emotion Silver Drops

Kiko Digital Emotion Silver Drops

Kiko Digital Emotion Gold Drops

Kiko Digital Emotion Gold Drops

La tonalità Silver appare molto simile a Bright Eyes Top Coat già recensito qui sul blog. Anche la versione Gold è abbastanza simile, in questo caso le pagliuzze dorate si notano appena.

Ho sfruttato le Drops di Kiko non tanto da sole, ma mescolate al fondotinta liquido per conferire maggiore luminosità all'incarnato: una sola goccia è l'ideale per viso e collo. Possono essere usate anche al posto dell'ombretto per un make up particolare, anche in questo caso, a mio avviso, una goccia è perfetta per entrambi gli occhi. Secondo me usate da sole sul viso potrebbero risultare un tantino eccessive, a meno che non vogliate realizzare un make up scenografico.


Nome: Drops
Brand: Kiko
Prezzo: 6.90 €
Dove: presso gli store Kiko e online su www.kikocosmetics.it (edizione limitata)



I prodotti citati mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.
Non sono stata pagata nè tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento