Searching...
lunedì 16 dicembre 2013

L'onda buona del Natale con Wella e Unicef


Eccomi ancora una volta a condividere con voi una bella iniziativa per questo Natale. Dopo avervi raccontato dell'impegno costituito da Weleda e Legambiente, vi presento un'altrettanto importante iniziativa che vede come partner Wella Professionals e Unicef.

Per quest'anno, Wella Professionals e Unicef danno il via alla campagna WELLA – UNICEF MAKING WAVES a sostegno dei ragazzi che vivono in condizione di disagio sociale in Brasile e in Romania. Nei saloni Wella aderenti a questo progetto (per conoscere il salone più vicino a voi consultate il sito Wella), è possibile trovare i prodotti Wella Professionals Care (Linee Brilliance ed Enrich) appositamente confezionati in un elegante gift box con i quali è possibile sostenere questa iniziativa benefica.

Per ogni prodotto acquistato, verrà donata una lezione di formazione professionale presso i centri già sorti in Brasile (nelle città di Rio De Janeiro, Recife e Belem) e in Romania (a Focsani). I fondi raccolti saranno inoltre utilizzati per realizzare nuovi centri di educazione giovanile in Brasile dove i ragazzi potranno acquisire competenze utili per la vita beneficiando di attività sportive e ricreative.

Complimenti a Wella e Unicef per questa importante iniziativa!
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento