Searching...
giovedì 9 gennaio 2014

Novità Clarins: Crème Douce Démaquillante Anti-Pollution

Clarins Crème Douce Démaquillante Anti-Pollution

L’inquinamento è inevitabile. Con trattamenti mirati, però, gli eff etti nocivi conseguenti non sono una fatalità.
Jacques Courtin-Clarins Fondatore

Clarins pensa sempre a nuove soluzioni per prendersi cura della bellezza della nostra pelle. Oggi lo fa contrastando gli effetti nocivi dovuti all'inquinamento urbano (uno dei fattori dell'invecchiamento precoce e del colorito spento) con il nuovo detergente viso Crème Douce Démaquillante Anti-Pollution.

Detossinante e disinquinante, questo detergente è un vero e proprio trattamento mirato per la pelle, resa sensibile e fragile dall'inquinamento cittadino; comfort estremo, bellezza e purezza sono gli effetti promessi. Per far ciò, Crème Douce Démaquillante Anti-Pollution si avvale di preziosi attivi naturali come l'estratto dei semi di Moringa e l'estratto di Camomilla. In particolare, i semi di Moringa racchiudono specifiche proteine, i peptidi, che permettono di attirare le impurità facilitandone l'eliminazione in fase di risciacquo; l'estratto di Camomilla, associato ad Alfa Bisabololo, svolge invece un'azione lenitiva.

Delicato e adatto a tutti i tipi di pelle, Crème Douce Démaquillante Anti-Pollution è ottimo per eliminare il make up viso e occhi. Utilizzato due volte al giorno, tutti i giorni, assicura una pelle più pura, pulita e luminosa.
Condividi:

2 commenti:

  1. Ciao! Purtroppo ho girato varie profumerie in Italia ma nessuno ancora ne sa NIENTE di questo favoloso prodotto.....PECCATO!!!!! Qualcuno mi sa dire che tempi ci sono di uscita?! Grazie
    Sara

    RispondiElimina