Searching...
mercoledì 12 febbraio 2014

Lierac Prescription: Soluzione Micellare Lenitiva Riequilibrante - Recensione

Lierac Prescription: Soluzione Micellare Lenitiva Riequilibrante

La Soluzione Micellare Lenitiva Riequilibrante di Lierac Prescription è la soluzione ideale per eliminare ogni traccia di make up da viso e occhi con dolcezza ed efficacia. Questo prodotto infatti, come tutti quelli della linea Prescription, sono stati ideati in particolar modo per pelli problematiche che necessitano di particolari attenzioni.

Il segreto di questa acqua micellare risiede nella combo Micelle + Glicerina: le tracce di make up vengono rimosse delicatamente dal viso; al tempo stesso la pelle viene addolcita. La formula vanta, inoltre, la tecnologia SKRL3 (brevetto depositato Lierac) che permette di allievare eventuali irritazioni, rispettando il naturale equilibrio cutaneo.

Proprio perchè ideato per una pelle intollerante, Soluzione Micellare Lenitiva Riequilibrante non presenta parabeni, coloranti di sintesi e profumazione.

Di tutte le tipologie di acqua micellare che ho avuto modo di provare, questa è quella che più mi soddisfa: la texture risulta fresca e piacevole sulla pelle. Il make up viene rimosso in pochi gesti dal viso, anche se è necessario insistere un po' di più se si è soliti utilizzare fondotinta liquidi e a lunga tenuta. Essendo un prodotto estremamente delicato, non brucia assolutamente sugli occhi. Il make up leggero viene rimosso facilmente, in caso di un trucco occhi carico, però, preferisco effettuare prima una passata con uno struccante bifasico specifico e poi eliminare eventuali residui di mascara con questa soluzione micellare.


Nome: Soluzione Micellare Lenitiva Riequilibrante
Brand: Lierac Prescription
Prezzo: € 16
Quantitá: 200 ml
Dove: Farmacie e parafarmacie concessionarie Lierac



Il prodotto citato è un gentile omaggio dell'azienda.
Non sono stata pagata nè tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto della mia personale esperienza.
Condividi:

3 commenti:

  1. Mi sto appassionando molto alle acque micellari..questa mi sembra ottima :D
    bacii ^.^

    RispondiElimina
  2. Io normalmente uso l'acqua micellare Bioderma, ma questa mi incuriosisce molto! Mi sono sempre trovata bene con Lierac, devo assolutamente provarla!

    http://allthatfascination.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato l'acqua micellare Bioderma, devo rimediare: ne sento parlare benissimo da molte ragazze!

      Elimina