Searching...
venerdì 28 marzo 2014

Garnier presenta Miracle Skin Cream: il nuovo trattamento anti-età trasformatore di pelle


Garnier torna con un'interessante novità per il nostro viso: si chiama Miracle Skin Cream, il nuovo trattamento anti-età trasformatore di pelle.

Ogni donna desidera un trattamento che sia in grado di offrire risultati visibili già dalla prima applicazione, proprio per questo, Garnier ha ideato una linea di prodotti che soddisfi questa esigenza. Miracle Skin Cream si propone come il primo trasformatore di pelle che sfrutta l'unione innovativa tra skincare ad alte prestazioni, per un effetto anti-età, e micropigmenti invisibili per un effetto ottico immediato.



L'effetto WOW a prima vista è donato dalla texture autoadattante che trasforma la pelle, rilasciando un vero e proprio concentrato di luce in grado di correggere i segni dell'età. I segni del tempo vengono inoltre prevenuti grazie al fattore di protezione SPF 20 presente nella formula. Il segreto di Miracle Skin Cream risiede nei pigmenti universali contenuti in micro-capsule bianche completamente invisibili nella crema; a contatto con la pelle, le capsule si rompono rilasciano e diffondendo il pigmento sul viso.

Garnier pensa anche alla delicata zona del contorno occhi: una delle zone del viso che maggiormente necessita di luminosità e di una formula anti-età.

Miracle Skin Cream Eyes è il trattamento che trasforma istantaneamente lo sguardo alla prima applicazione. Così come la crema viso, la formula contiene dei micro-pigmenti che si adattano a ogni tipo di carnagione cancellando le zone d'ombra; la pelle appare più liscia e soda, le rughe vengono attenuate.

Garnier Miracle Skin Cream e Miracle Skin Cream Eyes sono disponibili presso la grande distribuzione al prezzo consigliato rispettivo di 12,99 € e 11,49 €.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento