Searching...
mercoledì 19 marzo 2014

Joli Teint e Aqua Allegoria Limon Verde: le novità per la stagione P/E 2014 firmata Guerlain


Si avvicina l'estate e Guerlain torna con l'immancabile collezione Terracotta per sublimare viso e corpo ed esaltarne la bellezza.

Punta di diamante per la collezione 2014 è Joli Teint: il fondotinta perfezionatore che dona istantaneamente un colorito sano effetto "sunkissed".


Un fonditinta ultra leggero, ma dalla buona coprenza: si stende con facilità sul viso e regala un incarnato omogeneo e radioso; deliziosamente profumato, ricorda subito l'estate. Grazie al Make Up Artist Guerlain Italia Matteo ho avuto il piacere di provare Joli Teint durante l'evento di presentazione:




Joli Teint si sposa perfettamente con le Poudre della linea Terracotta: su di me è stata applicata Terracotta 4 Seasons adatta alla mia carnagione: con un pennello a setole morbide, la finissima polvere si posa in modo uniforme enfatizzando il colorito.



La linea Terracotta si arricchisce di preziosi alleati per la prossima stagione:
  • Terracotta Pinceau, il pennello perfetto per applicare le Poudre della linea Terracotta
  • Terracotta Sunless, il gel autoabbronzante per godere di un incarnato radiodo tutto l'anno
  • Terracotta After Sun Cream, la crema dopo sole per ristorare la pelle dopo l'esposizione solare e prolungare l'abbronzatura 




Per la stagione estiva 2014, Guerlain ci riserva un'ulteriore sopresa: la collezione Aqua Allegoria si amplia con la nuova fragranza Limon Verde.



Tutta la freschezza dell'estate racchiusa in una boccetta cristallina dai ricami dorati:


Con Aqua Allegoria Limon Verde verremo magicamente trasportate in un lussureggiante giardino tropicale del Brasile grazie agli accordi formati da note di Zucchero di canna, Lime, Caipirinha e Fava Tonka.


Condividi:

0 commenti:

Posta un commento