Searching...
mercoledì 30 aprile 2014

Bio-Oil: una App e un concorso per le mamme in dolce attesa


Bio-Oil è un trattamento specifico per la cura della pelle in caso di cicatrici, smagliature e pelle disidratata.

La formula comprende ingredienti naturali come olio di Camomilla, Lavanda, Rosmarino e Calendula che, insieme alla Vitamina E, favorisce un aumento della produzione di Collagene; la pelle riacquista elasticità e ne viene ridotto l'aspetto irregolare. Bio-Oil è anche a base di Purcellin Oil, una sostanza che riduce la densità dell'olio favorendone l'assorbimento ed evitando eventuali residui e tracce d'unto. Risulta un prodotto studiato anche per l'uso in gravidanza, allattamento e in caso di pelle sensibile grazie alla scelta accurata degli ingredienti.

Durante un incontro con il brand ho avuto modo di scoprire non solo le caratteristiche del prodotto, ma anche un'interessante iniziativa dedicata a tutte le future mamme.


 
In un mondo dove le App sono diventate uno strumento quotidiano della vita di tutti, Bio-Oil ha pensato a un'applicazione dedicata ai nove mesi della gravidanza: PancioneFotodiario by Bio-Oil® (scaricabile gratuitamente su Google Play Store e App Store) permette di creare il fotodiario che racconta tutto il magnifico percorso della gravidanza.

Le foto realizzate possono essere condivise e votate sulla pagina Facebook di PancioneFotodiario by Bio-oil® per partecipare al concorso dedicato che ogni mese vedrà premiata la foto più votata con un kit di prodotti Bio-Oil; a fine anno tutte le foto pubblicate parteciperanno inoltre all'estrazione di un premio finale: un servizio fotografico professionale per la mamma e il suo bambino!


Condividi:

0 commenti:

Posta un commento