Searching...
lunedì 14 aprile 2014

Deborah Milano: Ombretti 24Ore Silk - Recensione, Swatch

24Ore Silk di Deborah Milano è la nuova linea di ombretti dalla texture setosa e dalla finitura metallizzata.

La gamma si compone di 10 nuance: si prestano a una applicazione asciutta e bagnata per un make up occhi a lunga tenuta. Ecco tutte le tonalità e i relativi swatch:

01 - Pure White






02 - Metal Brown





03 - Golden Taupe





04 - Bronze





05 - Sweet Pink





06 - Intense Rose





07 - Bright Violet





08 - Ocean Blue





09 - Peacock





10 - Luminous Green





Gli swatch sono stati effettuati con l'applicazione asciutta dell'ombretto: già così tutte le colorazioni realizzate appaiono intense e uniformi. La texture compatta al tatto appare quasi cremosa e mai polverosa; la finitura metallizzata regala luminosità allo sguardo senza risultare eccessiva.

La tonalità che più preferisco è la numero 03 - Golden Taupe, perfetta per un look da giorno; per un trucco più colorato e allegro apprezzo maggiormente le tonalità 08 - Ocean Blue e 10 - Luminous Green.

Sinceramente non impazzisco per la confezione di questi ombretti: per via della forma a goccia, la trovo un po' ingombrante: preferisco di gran lunga un packaging più slim. L'applicatore a spunga non mi soddisfa nonostante io sia solita usare questo tipo di pennellino: anche in questo caso la forma particolare a goccia del "manico" risulta un po' scomoda.

Sono invece molto soddisfatta della texure e del finish metallico che apprezzo particolarmente così come la tenuta e le nuance proposte.

Gli ombretti 24Ore Silk di Deborah Milano sono disponibili nelle profumerie concessionarie a un prezzo consigliato di 7,99 €.

Cosa ne pensate di questi ombretti? Ne avete provato qualcuno?


I prodotti citati sono stati inviati a scopo valutativo.
Non sono stata pagata nè tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

2 commenti:

  1. Gli ultimi tre son le tonalità che più mi piacciono

    RispondiElimina
  2. sono tutti molto belli davvero... mi piacerebbe provarne qualcuno ma in pratica fra palette e mono, sono sommersa di ombretti!! :)

    RispondiElimina