Searching...
martedì 8 aprile 2014

Tom Ford presenta la nuova fragranza Velvet Orchid


Il potere seduttivo di Tom Ford Black Orchid si trasforma e si eleva alla quintessenza della femminilità diventando Velvet Orchid: una fragranza dal gusto orientale.

Tom Ford Velvet Orchid rivela subito le caratteristiche di Black Orchid: i petali freschi e sontuosi sono accompagnati da note animalier che avvolgono la pelle.

Le note di testa di Bergamotto italiano e Mandarino Orpur™ sono susseguite dall'assoluta di Succan, un estratto di rum purificato; il Miele si congiunge alla morbidezza e alla dolcezza della Vaniglia. L'accordo di cuore è prezioso e opulento: Assoluta di Gelsomino, olio di Rosa dalla Turchia e Scent Trek™ dell’Orchidea Cattleya Leopoldii (un’orchidea originaria del Sud del Brasile) si fondono ai Fiori d'Arancio e alla Assoluta di Rosa del Marocco, Magnolia e Giacinto.

La preziosa fragranza è contenuta nell'iconica bottiglia di vetro scannellato, riproposta nella tonalità di viola intenso dalla finitura lucida; il flacone è adornato da una placchetta dorata e da un cordoncino che ne protegge il collo.

Tom Ford Velvet Orchid sarà disponibile nei formati da 50 e 100 ml presso i selezionati punti vendita Tom Ford a partire dal mese di Aprile 2014.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento