Searching...
lunedì 12 maggio 2014

Jean Louis David DayLIGHT: la collezione Primavera/Estate 2014



Jean Louis David presenta DayLIGHT, la collezione per la Primavera/Estate 2014 caratterizzata dalla luminosità dei colori, leggerezza dei movimenti e morbidezza delle linee del taglio. Alla collezione si affiancano i servizi esclusivi per la colorazione FrontLIGHT, SplashLIGHT, ArcticLIGHT.

Scopriamo insieme la collezione DayLIGHT e le proposte per i tagli lunghi, medi e corti.


Taglio lungo, leggermente ovalizzato alla base del collo per accentuare il movimento. Le punte sono delicatamente gommate con la tondeuse per alleggerire l'insieme e permettere un movimento flessibile e fluido della materia. Il colore viene messo in risalto con la nuova tecnica esclusiva SplashLIGHT: un effetto di schiaritura in orizzontale di una parte dei capelli a metà lunghezza, in modo da creare una sorta di alone di luce.



Taglio corto scalato, la materia viene conservata, la sfilatura è indefinita sulle lunghezze. Si conserva una ciocca più lunga sul davanti, asimmetrica, da mandare di lato per diversificare gli stili.
Il colore, nuova tecnica esclusiva FrontLIGHT: la parte anteriore è schiarita seguendo un triangolo. L’idea è di portare luce sulla zona della frangia, per dare un effetto di rilievo e di profondità che segue il movimento dei capelli.




Taglio semilungo su base carré, scalato a partire dalle mascelle per arrotondare il taglio. Il colore, tecnica esclusiva ArcticLIGHT Jean Louis David, realizzata intorno al viso, per donare luce allo sguardo e un effetto ultra-biondo.


Cosa ve ne pare di questa collezione? Avete già scelto il vostro nuovo look?
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento