Searching...
lunedì 19 maggio 2014

Rimmel London: Scandaleyes Rockin' Curves Mascara - Review


Rimmel London presenta il nuovo mascara Scandaleyes Rockin' Curves disponibile in due varianti: Black (confezione rossa) e Extreme Black (confezione nera).

Entrambi i mascara sono dotati di uno scovolo applicatore in setole a forma di S che permette di raccogliere le ciglia, volumizzandole e incurvandole al tempo stesso.


In questo periodo sto utilizzando la versione Extreme Black, ecco il risultato dell'applicazione:


Questo tipo di mascara, per via della formula e dell'applicatore, richiede tempo e accortezza nella stesura, di certo non è uno di quei prodotti da usare velocemente quando si è di fretta. Il prodotto infatti necessita di essere lavorato per bene sulle ciglia per ottenere il massimo del volume e dell'incurvatura e, al tempo stesso, evitare che si creino troppi grumi e che le ciglia si "incollino" tra di loro. In ogni caso il risultato non è "pulito" e di certo non si presta per dei look acqua e sapone, ma piuttosto per ricreare make up più carichi e "sfacciati".

Nel complesso questo mascara mi piace: lo utilizzo principalmente abbinato a smokey eyes come trucco da sera. Lo scovolo distribuisce bene il prodotto sulle ciglia e le incurva visibilmente, tuttavia raccoglie prodotto in eccesso verso la punta (dove lo scovolo si assottiglia leggermente): è quindi necessario ripulirlo per bene. Non essendo abituata agli scovoli in setole (preferisco quelli in silicone), spesso e volentieri mi ritrovo con la parte di palpebra vicino alle ciglia macchiata di mascara: motivo in più per fare attenzione nella fase di applicazione.

Il prezzo di Rimmel London Scandaleyes Rockin' Curves Mascara è di 9.90 € ed è disponibile nelle profumerie e nella grande distribuzione.

Avete mai provato questo mascara? Cosa ne pensate?
Condividi:

2 commenti:

  1. io di questo tipo, scandaleyes avevo provato sia quello con la confezione arancione che quello blu ma entrambi mi avevano deluso: troppi grumi, poca lunghezza e anche poco volume. Questo qui sembra un po meglio a vederlo in foto ma comunque se non è semplice da lavorare e ci vuole di perderci tempo, non fa per me.. sono sempre di corsa! :)

    RispondiElimina