Searching...
mercoledì 25 giugno 2014

Jean Louis David: Beach Spray per una chioma effetto mosso naturale


Effetto mosso naturale per la chioma in pochi gesti con Beach Spray: il nuovo prodotto proposto da Jean Louis David per l'Estate 2014.

Si tratta di uno spray salino per capelli che permette di ricreare una chioma in perfetto stile beach weave, uno dei trend in voga per questa Estate. Beach Spray non solo permette di creare onde morbide, ma dona texture e volume alla chioma con finitura opaca.



La confezione contiene 125 ml di prodotto, nell'INCI troviamo Acqua di mare del Brasile per donare texture alla chioma. Gli estratti di Cocco donano nutrimento e un delizioso profumo tipicamente estivo a tutti i capelli.

Beach Spray può essere applicato sia su capelli umidi che asciutti: si vaporizza sulle lunghezze e si friziona con le mani per ottenere in pochi istanti onde morbide e leggermente scompigliate. Il mio consiglio è di applicare poco prodotto sui capelli umidi e di lasciarli asciugare all'aria; eventualmente è possibile rinforzare il look vaporizzando un altro po' di prodotto sui capelli una volta asciutti.

La chiave per un look ideale è dosare la giusta quantità di prodotto: se usato in modo eccessivo, ho notato che i capelli ne risultano un po' appesantiti. Meglio iniziare con poco prodotto per volta e aggiungerne in seguito solo se necessario.

Il risultato finale è decisamente naturale e mi piace per questo: sembra proprio di aver passato una giornata al mare! E voi, avete provato Beach Spray? Come vi siete trovate?



Il prodotto citato è un gentile omaggio dell'azienda a scopo valutativo.
Non sono stata pagata nè obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento