Searching...
lunedì 23 giugno 2014

Number Six Beauty Experience: Lash Power Mascara - Recensione


Torno a parlarvi dei prodotti Number Six Beauty Experience, oggi vi recensisco il mascara Lash Power.

Viene proposto come un mascara trattante dall'effetto volume: grazie agli attivi di origine vegetale, promette, nel giro di un mese, ciglia più lunghe e folte. Il prezzo è di 9 €.


Lo scovolo è in setole molto fitte che permette di catturare e ricoprire ogni singola ciglia, separandole accuratamente l'una dall'altra. La formula è molto leggera: non appiccica, non crea grumi e non appesantisce.


L'effetto volume c'è, ma non è paragonabile a quello che si potrebbe ottenere con un mascara effetto ciglia finte. Secondo me è un ottimo mascara per chi ricerca un look semplice e curato! Non necessita inoltre di essere lavorato a lungo sulle ciglia: l'ideale per chi al mattino non ha troppo tempo per truccarsi.

Lo sto testando da più di un mese ormai, ecco il risultato dell'applicazione:


Sinceramente non ho notato l'effetto a lungo termine di questo mascara: è anche vero però che le mie ciglia sono naturalemente lunghe e folte e quindi non necessitano di particolari trattamenti curativi per migliorarne l'aspetto. Il mascara comunque mi piace, continuerò sicuramente a utilizzarlo volentieri!




Il prodotto citato è un gentile omaggio dell'azienda a scopo valutativo.
Non sono stata pagata nè tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.

Condividi:

1 commenti: