Searching...
giovedì 30 ottobre 2014

Smashbox si racconta e presenta le novità Autunno/Inverno 2014-15

Smashbox si mette a nudo e svela in un video esclusivo la propria brand identity.

Il brand nasce nel 1996 negli studi fotografici losangelini di Davis Factor per rispondere all'esigenza dello stesso fotografo di trovare una linea di cosmetici che presentasse alti livelli di performance e che fosse in grado di resistere alle condizioni di un set fotografico.

Scoprite cosa nasconde il DNA del brand attraverso questo video:




Recentemente sono state presentate le novità previste per l'Autunno/Inverno 2014-15, scopritele tutte!

Always Sharp Lip Liner
Una rivoluzionaria matita labbra che si auto-tempera ogni volta che viene rimosso e avvitato il tappo. A lunga tenuta e resistente all’acqua, la linea è disponibile in 12 varianti colore.

Be Legendary Long-Wear Lip Lacquer


Un makeup labbra impeccabile e a lunga durata: i pigmenti vibranti e la finitura glossy si uniscono a una formula che assicura comfort per tutta la giornata. La linea si compone di 20 tonalità, una più bella dell'altra.

Full Exposure Palette


Ben 14 nuance di ombretti suddivisi in tonalità opace e shimmer per un trucco occhi che va dal nude naturale al classico smokey eyes intenso. All'interno della palette è inoltre incluso un doppio pennello applicatore appositamente studiato per adattarsi alle due finiture degli ombretti.

Photo Filter Creamy Powder Foundation
Un fondotinta in polvere con tecnologia a filtri luminosi che riflettono la luce in varie direzioni, minimizzando le imperfezioni. Il prodotto uniforma e sublima la pelle, proprio come un filtro fotografico. La formulazioni priva di olii permette una ideale sensazione di comfort che dura per tutta la giornata.

Photo Finish Foundation Primer Pome Minimizing


L'ultimo primer della linea proposta da Smashbox. Crea la perfetta base per l'applicazione del trucco riducendo al minimo i pori, controllando l’effetto lucido e garantendo un maquillage a lunga tenuta.

Telephoto 3-In-1 Face Brush
Un pennello, tre finiture: adatto a polveri o texture fluide. Il particolare pack con sistema a scatto permette di personalizzare la lunghezza e la densità delle setole, per adattarsi alle diverse esigenze.


Oggi Smashbox è distribuito in oltre 34 paesi tra cui l'Italia: è possibile infatti trovare il brand losangelino in esclusiva nelle oltre 160 profumerie La Gardenia e in 90 punti vendita Limoni, oltre che sul sito e-commerce www.smashbox.it.
Condividi:

2 commenti:

  1. Ciao! :) interessantissimo brand smashbox...io adoro il loro primer light e della nuova collezione che presenti ho visto le matite labbra...sono stupende!! Gamma colori stupenda e texture confortevole...molto molto belle! Sono "solo" un po' carette...mi pare vengano sui 21 euro l'una (però penso che a confronto con altri brands più blasonati la qualità sia indiscutibilmente superiore, almeno per le matite labbra).
    Ciao, a presto :)
    :) Baci

    RispondiElimina
  2. Che belli questi prodotti.. la palette ha dei colori molto carini e anche il pack mi piace un sacco!! :)

    RispondiElimina