Searching...
lunedì 3 novembre 2014

Estée Lauder Enlighten Skintone Correcting Collection


Estée Lauder Presenta Enlighten Skintone Correcting Collection: la nuova linea di trattamenti per donare splendore naturale al viso e un incarnato uniforme. La linea è stata appositamente creata per ridurre discromie, rossori e macchie brune.

I laboratori di Ricerca Estée Lauder si sono dedicati allo studio del ritmo diurno/notturno della pigmentazione, scoprendo che proprio durante la notte discromie e macchie dell'epidermide si aggravano. Durante il giorno avviene l'accumulo dei danni dovuti all'esposizione alle aggressioni esterne, nel corso della notte, invece, avvengono naturali reazioni cellulari di difesa alle aggressioni provocando un eccesso di pigmentazione che porta così alla formazione di discromie nel corso del tempo.

La linea Enlighten interagisce con i ritmi spontanei dell'epidermide: contrasta la pigmentazione in eccesso rivelando una pelle liscia, radiosa e più uniforme.

Durante la notte Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum riduce la visibilità di ogni tipo di discromia: un mix di ingredienti anti-macchie e anti-irritazioni agisce in sinergia per "dissolvere" eventuali macchie o arrossamenti già presenti e contrastarne la formazione di nuove.

Sia per il giorno che per la notte Enlighten Even Skintone Correcting Creme: dalla consistenza morbida e ricca, svogle un'intensa azione idratante grazie al complesso naturale di Frutti di Lenticchia, Mela e Anguria.

Enlighten Even Effect Skintone Corrector SPF 30 è la prima EE Cream ideata da Estée Lauder per coniugare bellezza e trattamento in un unico prodotto. La crema dalla texture fluida e vellutata contiene pigmenti cromo-correttivi che creano un incarnato più uniforme stimolando al tempo stesso una radiosità istantanea. Dal finish naturalemente luminoso è disponibile in tre varianti colore per adattarsi ad ogni incarnato.

Il trattamento di bellezza con Enlighten è arricchito dal profumo esclusivo che si sprigiona al momento dell'applicazione dei prodotti: un mix di Mela, Albicocca e un accordo di Fiori bianchi.


Vi segnalo un imperdibile appuntamento con la bellezza firmato Estée Lauder:


Protagonisti della serata saranno il rossetto Pure Color Envy Sculpting Lipstick e Pure Color Envy Sculpting Eyeshadow 5-Color Palette; a tutte le partecipanti verrà regalato un kit contenente tre minitaglie dei Best Seller Estée Lauder.

Sempre da Sephora di Corso Vittorio Emanuele II a Milano, chi acquisterà un rossetto o una palette Envy nei giorni di venerdì, sabato e domenica di tutto il mese di Novembre 2014, avrà la possibilità di personalizzare il proprio rossetto o la palette con una speciale serigrafia: una deliziosa idea per rendere il proprio prodotto di bellezza unico o per realizzare un regalo speciale in occasione delle festività natalizie in arrivo!
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento