Searching...
lunedì 24 novembre 2014

Jean Louis David presenta Rock My City, la collezione Autunno/Inverno 2014-15


Rock, babydoll, punk o working girl: qualunque sia il vostro stile, Jean Louis David è pronto a interpretarlo sulle vostre chiome con la collezione Autunno/Inverno 2014-15 Rock My City.

Scoprite le tre poposte per capelli corti, medi e lunghi da personalizzare e rendere più particolare con la messa in piega e i servizi colore realizzati esclusivamente presso i saloni Jean Louis David.

Rossa Collection

Il taglio boule viene rivisitato in due dimensioni: la parte interna è tagliata corta, quella superiore è invece più lunga, con una frangia diritta e a livello degli occhi. Corto e versatile, questo taglio permette di cambiare personalità in base alle acconciature.

Il rosso ramato è il trend per eccellenza della stagione A/I 2014-15. Lucentezza e profondità sono create grazie alla tecnica esclusiva SUNLIGHT, che dona schiaritura e rilievo. La sommità della testa è schiarita per creare un effetto dégradé di luce, mentre un Gloss su tutta la chioma permette di patinare il colore e di accentuarne al massimo la lucentezza.


Una linea disciplinata grazie a Perfect Liss Urban Style Jean Louis David. I capelli si lisciano con la spazzola piatta e la piastra, poi si arrotonda la forma. La materia viene conservata piena sul davanti per strutturare il volume dell’acconciatura.


Il look rock anni '80 viene realizzato spettinando i lati della chioma e la nuca con Fiber Gel. Sulla parte frontale, Design Spray permette di lavorare in modo preciso ciocca a ciocca.


I capelli vengono riportati all’indietro, appiattiti ai lati con Density Paste. Sulla sommità della testa, enfatizzare il volume con l’ausilio di una spazzola rotonda seguendo il movimento dalle radici.


Bruna Collection

Il bob lungo rimane ancora uno dei tagli più gettonati di questa stagione; parte da una base carré che viene scalata intorno al viso. La frangia è lasciata lunga e piena, leggermente arrotondata e resa morbida con la tecnica dell'effilage. I lati sono ovalizzati partendo dalla frangia.

Il castano è pieno, intenso e di una tonalità fredda. Con la nuova esclusiva tecnica DotLight di Jean Luis David vengono creati punti luce irregolari di due toni più chiari. Per risultato la chioma cattura la luce e illumina il volto ponendo enfasi sullo sguardo.


Effetto bed-head ricreato ad arte con Beach Spray Urban Style Jean Louis David. I capelli vanno spettinati con le mani e asciugati delicatamente per preservarne l'effetto wavy.


Lisciare con la piastra con Perfect Liss per ottenere un risultato molto piatto, senza volume, ma conservare il movimento intorno al viso. Lucentezza massima con Shine Spray.


Vaporizzare lo spray Curl Therapy, poi asciugare i capelli a testa in giù con il diffusore. Per ridisegnare i riccioli, le ciocche vanno riprese con il ferro e staccate le une dalle altre.

Bionda Collection

Chi non può proprio rinunciare alla propria chioma lunga e fluente può optare per questo taglio lungo scalato su tutta la lunghezza. Il taglio viene ovalizzato intorno al viso, per ridare volume. Le punte evidenziate con l’effilage si staccano naturalmente le une dalle altre.

LIFT COLOR, tecnica esclusiva Jean Louis David, permette di creare un contrasto piuttosto marcato fra la parte interna più scura e una schiaritura progressiva sulle ciocche di ricoprimento e sulle punte, donando rilievo e profondità al taglio.


Look spettinato con Design Mousse Urban Style Jean Louis David applicato alle radici per avvolgere i capelli e ottenere corpo e tenuta. Si liscia poi leggermente l'insieme della materia, poi si distaccano le ciocche con un po' di Fix Ultime spettinando con le dita.


Look più liscio, meno volume e punte arrotondate sottolineano le curve e la forma del viso.


Lo stile babydoll viene riprodotto realizzando grossi riccioli con l'aiuto di un arricciacapelli e Design Mousse. Successivamente si spettina la chioma con le dita mentre Shine Spray, applicato come tocco finale, permette di staccare le ciocche le une dalle altre e di donare lucentezza.
Condividi:

1 commenti:

  1. quanto mi piacerebbe avere i capelli rosso rame, ma facendo l'henné e avendo di base i capelli scuri mi viene solo un po di riflesso.... molto carini anche i tagli!! :)

    RispondiElimina