Searching...
domenica 7 dicembre 2014

Orly Sparkle Collection: Recensione + Swatch


Glitter, paillette e bagliori metallici: il look delle feste di Orly diviene luccicante e prezioso grazie agli smalti della Sparkle Collection!

Se anche voi come me siete un po' delle "gazze ladre", vi attira tutto ciò che luccica e fa "bling bling", adorerete questa collezione composta da sei lacche per unghie.


Mirrorball
 Finissimi glitter argenti arricchiti da microparticelle riflettenti a effetto cangiante



Explosion of Fun
Mini glitter rosa/fuchsia su base trasparente perlata



Steal the Spotlight
Glitter verde acqua con particelle cangianti



Bling
Finissimi glitter oro effetto lurex



Glitterbomb
Una vera e propria esplosione di micro e maxi glitter multicolore a effetto coriandoli su base trasparente



Tinsel
Una combinazione particolare e divertente di maxi glitter rosso bacca e fili verde agrifoglio su una base trasparente con finissimi glitter rossi


Tutti e sei gli smalti di questa collezione sono deliziosi da portare da soli oppure come top coat su colorazioni ton sur ton o a contrasto. La stesura e i tempi di asciugatura sono ottimi.

Solo una piccola accortezza per quanto riguarda Tinsel: il mio consiglio è di non applicarlo come un classico smalto, ma di procedere "picchiettando". I glitter e i fili, essendo immersi in una base trasparente particolarmente liquida, tendono a "scivolare" sulla superficie dell'unghia man mano che si passa il pennello. Procedendo prelevendo e picchiettando piccole quantità di smalto avrete sicuramente più controllo sul risultato finale, riuscendo così a coprire in modo più omogeneo tutta l'unghia.

Gli smalti Orly sono formulati senza Formaldeide, DBP e Toluene. Potete trovare questa collezione e tutte le nuance attualmente in gamma negli Orly Vip Center (per info www.smaltiorly.it) e online sullo store ufficiale shop.smaltiorly.it.




I prodotti citati sono un omaggio dell'azienda a scopo valutativo.
Non sono stata pagata nè tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

1 commenti: